Sarà con ogni probabilità dimessa dall’ospedale del capoluogo oggi, venerdì, potendo così riabbracciare la propria madre 55enne coinvolta insieme a lei nell’incidente stradale avvenuto ieri sera in pieno centro città (qui l’articolo), la 17enne che era ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in prognosi riservata. La giovanissima, dunque, se la caverà dopo essere rimasta vittima, insieme alla mamma, dell’incidente avvenuto ieri alle 19 circa in viale della Vittoria, non lontano dal Bar Lux.
La giovane e la madre, secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, stavano attraversando il viale quando sono state travolte da un’auto, condotta da una giovane del posto (poco più che maggiorenne, secondo quanto appreso), rimasta illesa.
Inizialmente si era temuto il peggio per la 17enne, che aveva riportato un trauma cranico e altri traumi dopo l’impatto con la vettura, che l’avrebbe sbalzata di alcuni metri.
Fortunatamente, le sue condizioni di salute nelle scorse ore sono migliorate, aprendo le porte a un rapido ritorno a casa.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it