Maturità 2023, tutti i bravissimi di Flaminio, Munari e “Città della Vittoria”

Complimenti ai sette centini dell’Istituto vittoriese: Diego Chiesurin, Elisa De Vallier, Andrea Dal Cin, Et – Taleby Safaa, Sara Paludetto, Marco Da Dalt e Gloria Ros

Grandi festeggiamenti a Vittorio Veneto: gli esami della quinta superiore si sono conclusi con ottimi risultati in molti Istituti della città.

Istituto “Città della Vittoria”

Stappata la bottiglia anche all’Istituto “Città della Vittoria” di Vittorio Veneto: gli esami di maturità si sono conclusi con ottimi risultati, soprattutto per 7 studenti che sono riusciti ad ottenere il massimo punteggio.

“Siamo lieti – dichiara la dirigente scolastica Susanna Picchi – di salutare la conclusione di questa tornata di esami di maturità con risultati non solo ragguardevoli a livello generale, ma anche con delle vere e proprie ‘votazioni da podio“. 

Cinque anni di studio, sacrifici ma soprattutto grandi soddisfazioni al Città della Vittoria – il più grande polo scolastico di area tecnica, economica, professionale del Vittoriese – che ha visto ben 7 studenti raggiungere l’eccellenza

I centini dell’Istituto tecnico – tecnologico (Itt) sono: Diego Chiesurin ed Andrea Dal Cin della 5° B Inf. All’Istituto tecnico – economico (Ite): Sara Paludetto e Gloria Ros della 5°B Rim, Marco Da Dalt ed Elisa De Vallier della 5° A Fm e  Safaa Et – Taleby della 5°C Tur. A raggiungere il voto più alto nel conseguimento del diploma Ipsia è stato Damiano Sartor con 95/100.

“Risultati – osserva Picchi – che rappresentano una grande soddisfazione per i nostri studenti e per le loro famiglie, il giusto coronamento di cinque anni di impegno e dedizione all’acquisizione di competenze, ma anche per il nostro Istituto che conferma la propria tradizione di eccellenze scolastiche”.

Sono stati 145 gli studenti ammessi alla maturità e 141 si sono diplomati: “Un dato eloquente, imputabile ad uno studio motivato da parte dei ragazzi ed alla capacità dei docenti di interessarli alle materie curriculari e alle attività extracurriculari. Fondamentale anche il clima del gruppo classe e il contesto scolastico complessivo.

A tutti i nostri diplomati – conclude – le congratulazioni per il raggiungimento di questa ‘tappa di vita’ con l’auspicio che possano concretizzare i loro progetti di vita. Ad maiora!”.

Liceo Flaminio

Al Liceo Flaminio di Vittorio Veneto sono stati 8 studenti ad ottenere il massimo dei voti all’esame di Maturità quest’anno.

All’indirizzo “Classico”: Diletta Balliana, Leonardo De Biasi e Aurora Giust hanno ottenuto la lode. Un cento per Giulia Salvador.

Allo “Scientifico” ad ottenere il massimo dei voti con lode è stata Emma Della Martina.

Allo “Scientifico scienze applicate” Chiara Sonego ha ottenuto 100/100.

All’indirizzo “Scienze umane” due centine: Irene Battaggia e Marta Da Ros.

Liceo artistico “Bruno Munari”

Ottimi risultati anche al Liceo artistico “Bruno Munari” di Vittorio Veneto: i “100” sono tutti rosa agli esami di Maturità.

I centini sono: Nicole Zanatta (5A), Eleonora Dal Cin (5A), Silvia Dardengo (5D), Eleonora Cattai (5E), Alessandra Valentina Ciacci Caputo (5B), Marialuce Marcon (5C), Veronica Lucchetta (5C) e Anna Del Pio Luogo (5F).

(Foto: Istituto “Città della Vittoria”).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati