Un clamoroso furto di biciclette di marca è stato messo a segno la scorsa notte in città.
Vittima è il negozio “Crazy Sport” di via Menarè, a cui si accede dalla Statale 51 di Alemagna, sul lato opposto della strada rispetto alla Cantina di Vittorio Veneto.
Secondo quanto appreso, dall’attività commerciale sono state sottratte una decina di biciclette di marca (e quindi di valore). Per arraffarle, il ladro, o più probabilmente – visto il bottino – i ladri avrebbero spaccato la vetrata del negozio.
I velocipedi sarebbero stati successivamente caricati su un furgone risultato – in base ai primi riscontri raccolti dai Carabinieri, che indagano sull’accaduto – rubato e trovato abbandonato in un luogo non ancora noto.
I responsabili di Crazy Sport hanno affidato ai social il proprio stato d’animo: “Fa male al cuore vedere anni di sacrifici buttati al vento e sventrati con disprezzo… e sapere che queste persone sono più tutelate di noi cittadini” il messaggio apparso questa mattina su Facebook.
Parole (e immagini dei danni provocati dalla spaccata) che hanno portato diversi clienti e amici del negozio a esprimere solidarietà e incoraggiamento, nonché ad auspicare che i responsabili del grave atto possano essere presto assicurati alla giustizia.
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it