Omicidio nella notte a Serravalle di Vittorio Veneto: vittima un 57enne ucciso nella sua abitazione dopo un litigio

Omicidio nella notte a Serravalle di Vittorio Veneto: al termine di un alterco famigliare, un uomo di 57 anni è stato ucciso nella sua abitazione di via Cal dei Romani (nelle foto).

La vittima, P.V., classe 1962 e attualmente disoccupato, sarebbe stato ucciso una volta rientrato a casa. Qui, secondo le prime informazioni raccolte in mattinata, si trovavano due sue amiche, entrambe ora sotto interrogatorio.

{cwgallery}

Sul luogo del delitto i carabinieri di Vittorio Veneto, impegnati nelle indagini e nei rilievi del caso all’interno della casa. Il corpo del 57enne è già stato portato in ospedale, dove verrà sottoposto agli esami.

Aggiornamento delle ore 11.20

Emergono ulteriori dettagli su quanto accaduto nella notte al numero 7/2 di via Cal dei Romani a Vittorio Veneto. L’omicidio di Paolo Vaj sarebbe avvenuto prima delle ore 2.30: in casa, come emerso dalle prime informazioni, si trovavano la convivente della vittima e una amica. E’ a quest’ora, infatti, che arrivano all’abitazione l’ambulanza con i medici del Suem 118 e i Carabinieri.

Saranno gli esami in programma nelle prossime ore sul cadavere della vittima a stabilire con certezza le cause della morta violenta dell’uomo: si parla però di una possibile morte per soffocamento dopo una violenta lite tra i tre.

Le due donne, sotto shock, si trovano ora piantonate all’ospedale, sotto il controllo delle Forze dell’ordine.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati