Panathlon International a Vittorio Veneto, a tutto fair play: Alda Zaccariotto subentra a Sergio Faraon

Dopo tre mandati e sei anni di presidenza, Sergio Faraon, già assessore e consigliere comunale delegato allo sport del comune di Vittorio Veneto, lascia la guida del Panathlon Club Vittorio Veneto. Sarà ora Alda Zaccariotto, laureata in legge con Master in sport management,  impegnata anche nel mondo del ciclismo, da promotrice del Brevetto del Cansiglio a prendere il timone dell’ente del fair play.

Lo ha deciso l’assemblea degli associati nella sede sociale dell’albergo Calvi a Porta Cadore.  Saranno suoi vicepresidenti Lorella Mazzer e Sandro Tabaccanti; tesoriere sarà Nello Leonardi; completano il consiglio: Battista Zardet, Gianni Tonon, Giuseppe Bortoluzzi, Pierpaolo Palazzi, Lorenzo Gecele e Roberto De Nardi.

alda zac

Lo scopo dell’associazione è l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali, quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli.

E quindi il Panathlon tra le altre cose favorisce l’amicizia tra tutti i panathleti e quanti operano nella vita sportiva, promuove studi e ricerche sui problemi dello sport e dei suoi rapporti con la società, e si adopera affinché‚ la possibilità di una sana educazione sportiva venga garantita ad ognuno.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Panathlon International Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati