Perde improvvisamente il controllo dell’auto per cause che saranno accertate dalle indagini della Polizia locale e si schianta contro un albero nel lungo rettilineo di via Rizzera.
E’ accaduto questa mattina poco prima delle 11, in una via Rizzera che a quell’ora anche per le restrizioni in atto era praticamente deserta.
Un anziano, G.Z., di 82 anni, pensionato, è in condizioni non gravi, ma che hanno richiesto per i numerosi traumi l’intervento del Suem e i successivi accertamenti clinici, al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano, dove è stato trasportato dall’ambulanza del 118.
Secondo una ricostruzione, pare suffragata anche da una testimonianza attendibile, l’auto, una Renault Clio, condotta dal pensionato, mentre procedeva verso sud, all’altezza del civico 309,è sbandata improvvisamente da destra verso sinistra andando a schiantarsi contro uno degli alberi che delimitano il rettilineo di via Rizzera.
Il conducente è stato prima soccorso da un passante che ha assistito all’incidente, e quindi affidato agli operatori dell’ambulanza del Suem arrivata in pochi minuti sul posto, mentre per i rilievi e per stabilire le cause del sinistro si è portata una pattuglia della polizia locale.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it