Piazza Foro Boario rimane chiusa, prorogata al 14 settembre l’ordinanza. Viabilità modificata nel centro storico

Prorogati al 14 settembre i divieti di transito e sosta in piazza Foro Boario, da ieri, 4 settembre, alle ore 6 del 14 settembre 2020.

L’ordinanza emessa dal comando di Polizia locale prevede il divieto di transito in Foro Boario, nel tratto compreso tra via Cavour e I’ingresso alla corte interna dello stesso Foro Boario che dà l’accesso al Distretto sanitario.

Ma anche il ripristino del doppio senso di circolazione nel rimanente tratto del Foro Boario e il senso unico alternato, regolato con impianto semaforico, sulla rampa ad est dell’accesso al parcheggio interrato di Prà San Marco, normalmente utilizzata come uscita.

4e0b23a0 312b 4f26 b49a c57a188b6739

Inoltre, per lo stesso periodo e sempre fino al 14 viene ordinato che sia sospeso l’obbligo di pagamento della sosta all’interno del parcheggio Prà San Marco, mentre la ditta Abaco disattiverà per questo i dispositivi di accesso al parcheggio lasciando le sbarre, sia di ingresso sia di uscita, alzate per consentire la regolazione semaforica degli accessi e recessi alle aree di sosta.

Nell’ordinanza si prevede anche che nella sola giornata di lunedì 7 settembre 2020, dalle 6 alle 20, siano istituiti il senso unico di circolazione in via Cavour, da Foro Boario a via Martiri con conseguente obbligo si svolta a sinistra per chi da via Tommaseo dovesse immettersi in via Cavour.

Inoltre l’obbligo di svolta a sinistra in direzione via Paietta per i conducenti che, percorrendo via Martiri della Libertà, giungessero all’intersezione con piazza Tiziano Vecellio.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati