Prorogati al 14 settembre i divieti di transito e sosta in piazza Foro Boario, da ieri, 4 settembre, alle ore 6 del 14 settembre 2020.
L’ordinanza emessa dal comando di Polizia locale prevede il divieto di transito in Foro Boario, nel tratto compreso tra via Cavour e I’ingresso alla corte interna dello stesso Foro Boario che dà l’accesso al Distretto sanitario.
Ma anche il ripristino del doppio senso di circolazione nel rimanente tratto del Foro Boario e il senso unico alternato, regolato con impianto semaforico, sulla rampa ad est dell’accesso al parcheggio interrato di Prà San Marco, normalmente utilizzata come uscita.
Inoltre, per lo stesso periodo e sempre fino al 14 viene ordinato che sia sospeso l’obbligo di pagamento della sosta all’interno del parcheggio Prà San Marco, mentre la ditta Abaco disattiverà per questo i dispositivi di accesso al parcheggio lasciando le sbarre, sia di ingresso sia di uscita, alzate per consentire la regolazione semaforica degli accessi e recessi alle aree di sosta.
Nell’ordinanza si prevede anche che nella sola giornata di lunedì 7 settembre 2020, dalle 6 alle 20, siano istituiti il senso unico di circolazione in via Cavour, da Foro Boario a via Martiri con conseguente obbligo si svolta a sinistra per chi da via Tommaseo dovesse immettersi in via Cavour.
Inoltre l’obbligo di svolta a sinistra in direzione via Paietta per i conducenti che, percorrendo via Martiri della Libertà, giungessero all’intersezione con piazza Tiziano Vecellio.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it