Spintona carabiniere e getta la droga: un arresto

Quello appena trascorso è stato un altro fine settimana di controlli sul territorio da parte dei Comandi trevigiani dell’Arma dei Carabinieri.

Tra le attività effettuate spiccano l’arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di un 22enne di origini marocchine. Il giovane, nella serata di ieri domenica, si trovava a bordo dell’auto guidata da un connazionale a Vittorio Veneto quando avrebbe tentato di sottrarsi al controllo di una pattuglia dei Carabinieri spintonando uno dei militari (rimasto illeso) e di liberarsi di un involucro, recuperato e sequestrato dai militari, contenente una dozzina di grammi di hashish.

Fuga dal parcheggio del cimitero

Sono stati denunciati in stato di libertà due quarantenni di nazionalità nigeriana per resistenza a Pubblico Ufficiale e porto di oggetti atti a offendere. I due stranieri, notati sabato pomeriggio aggirarsi con fare sospetto nei pressi di alcune auto in sosta nei pressi del cimitero di Castelfranco Veneto, alla vista di una pattuglia di Carabinieri in transito avrebbero tentato di sottrarsi al controllo dandosi alla fuga a piedi. Raggiunti e bloccati, all’interno della loro auto i militari hanno trovato un coltello a lama retrattile che è stato sequestrato.

Alcoltest positivi, tre denunce

Denunciati a piede libero anche una 28enne sorpresa alla guida nella notte di sabato a Castelfranco Veneto risultata positiva all’alcoltest con tasso superiore a 1,50 gr./lt. (per lei patente di guida revocata) e altri tre automobilisti, rispettivamente a Ponzano Veneto, Trevignano e Crocetta del Montello. Due di questi per tasso superiore al limite (il primo a 1,80 e il secondo a 0,90), il terzo poiché si sarebbe rifiutato di sottoporsi all’accertamento correlato a conoscere l’alterazione da assunzione di stupefacenti.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati