Vittorio Veneto, anziana urtata da un’auto a Carpesica: soccorsa dal Suem e ricoverata all’ospedale di Costa

È in prognosi riservata un’anziana coneglianese che questa mattina è stata investita mentre attraversava la strada in via del Bersagliere a Carpesica. Non sarebbe però in pericolo di vita.

Erano circa le 9.30 quando, secondo le prime indicazioni derivate dai rilievi dei Carabinieri che hanno eseguito gli accertamenti di legge. C.D.O.L., anziana 88enne, pensionata e residente a Conegliano, è stata urtata da una Toyota condotta da M.C., 58 anni, residente in città.

Da quanto si è appreso il conducente dell’autovettura, nell’effettuare il sorpasso di un autobus per il trasporto urbano – che si era fermato sulla destra per la sosta di salita e discesa dei passeggeri – non si è accorto dell’anziana che stava attraversando, pare senza utilizzare però le apposite strisce pedonali.

Subito soccorsa da residenti e automobilisti di passaggio, e tempestivamente dal personale del Suem 118 dell’ospedale di Vittorio Veneto, la donna, dolorante è stata trasportata al pronto soccorso e quindi ricoverata nel nosocomio di Costa per una presunta frattura di due vertebre, con prognosi riservata.

Qui nelle ore successive è stata sottoposta a ulteriori accertamenti clinici e cure.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati