Vittorio Veneto, cade e batte la testa mentre passeggia in via Caroli: anziana ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Conegliano

Stava passeggiando da sola in via Caroli a Ceneda di Vittorio Veneto, quando l’hanno vista cadere battendo violentemente la testa a terra.

Un’anziana signora, all’incirca alle 16.30, è stata soccorsa dai sanitari del Suem, giunti sul posto con un’ambulanza e un’automedica, dopo la segnalazione di alcuni cittadini che erano di passaggio.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è vittorio-ceneda4-010821.jpg

Ancora non è chiaro se l’anziana sia stata colta da malore o se sia caduta per via dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia delle ultime ore.

È stato chiamato inizialmente anche l’elisoccorso dall’ospedale di Treviso per via delle gravi condizioni in cui versava la donna; sono stati numerosi infatti i tentativi di rianimazione dell’anziana da parte dei sanitari, che hanno dovuto poi spostarsi nella vicina via Malanotti, nei pressi di Piazza Giovanni Paolo I a Ceneda, per facilitare le operazioni di soccorso.

Alla fine l’anziana è stata trasportata all’ospedale di Conegliano, quindi non è stato necessario l’ausilio del elicottero del Suem, ma al momento le sue condizioni sono gravi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Total
0
Shares
Articoli correlati