Vittorio Veneto: cambio al vertice del gruppo città delle penne nere, a Mario Dalle Crode subentra Piero Peruzza

Cambio al vertice nel Gruppo Città delle penne nere. Dopo 15 anni di onorato e apprezzato servizio Mario Dalle Crode ha lasciato il suo incarico di capogruppo nella recente assemblea dei soci, svoltasi nella sede di via Francesco da Milano.

Qui è avvenuto dunque il passaggio di testimone a Piero Peruzza (nella foto), a sua volta colonna del gruppo e con diversi impegni anche nell’ambito della sezione di Vittorio Veneto dove da anni cura la giornata del Banco alimentare.

“Un cambio – conferma Peruzza – nel più autentico spirito Alpino di una fraterna continuità e aiutato dai componenti del nuovo consiglio”.

Il consiglio comprende anche Plinio Lucchi, vice capogruppo, quindi Pietro Saccon, Roberto Gri, Luigi Gobatti, Riccardo Ballarin, Antonio Pocchiesa, Mario Dalle Crode, Gastone Florian, Paolo Gaiot, Pietro Tonon, Roberto Canal, Gabriele Pradal.

Ora sto prendendo contatto con il nuovo incarico – dice Piero Peruzza – ma stiamo già preparando la giornata ecologica del prossimo 15 marzo indetta dagli alpi dei gruppi cittadini della sezione, e quindi per la trasferta all’adunata nazionale di Rimini”.

(Fonte: FulvioFioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Gruppo alpini città).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati