Vittorio Veneto, colpito da infarto muore a Città del Messico Fabrizio Valente, gestiva l’enoteca del centro

Colpito da infarto mentre scendeva dall’aereo che lo aveva portato in Messico per un breve periodo di vacanza, è improvvisamente morto Fabrizio Valente, 63 anni, conosciuto in città per essere da oltre vent’anni il titolare dell’Enoteca di viale Trento Trieste.

Di ieri la notizia, da quando sono apparsi anche sul suo profilo Facebook i messaggi di cordoglio di quanti lo conoscevano. Valente, figlio di un alto ufficiale dell’Esercito, era molto conosciuto e stimato per la sua gestione dell’Enoteca, che aveva rilevato a fine degli anni ’80 formandosi una vasta clientela. Era un oste vecchia maniera e per questo aveva molti amici.

Da quanto si è appreso il malore lo ha colpito sabato dopo l’atterraggio a Città del Messico: Valente è stato soccorso e portato direttamente in ospedale dove è stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico.

Ma è stato tutto inutile: l’attacco è stato fatale. Alla moglie Cinzia non è rimasto tra la disperazione che avvisare parenti e gli amici più vicini, e iniziare a fare le pratiche burocratiche per il rimpatrio della salma del marito.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook Fabrizio Valente).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati