Vittorio Veneto, frontale all’incrocio del casello nord della A27, due feriti in via Negrisiola, sul posto il Suem e Polizia locale

Due feriti lievi ma poteva davvero andare peggio nell’incidente capitato questa mattina in via Negrisola, pochi minuti dopo le 8, all’uscita dal casello di Vittorio Veneto nord nello stesso punto in cui perse la vita qualche settimana fa una motociclista e quasi con la stessa dinamica di una mancata precedenza sulla quale dovranno fare luce gli accertamente della responsabilità da parte della polizia locale di Vittorio Veneto.

Da una prima ricostruzione una Fiat Punto, condotta da una donna, K.N.B. di 31 anni, residente in  città nella manovra di inserimento  dallo stop sulla statale in direzione nord, svoltando a sinistra, è stata centrata da una Golf alla cui guida c’era S.D.N., 25 anni residente poco lontano che stava scendendo verso il centro di Vittorio Veneto.

Il giovane nonostante la frenata non è riuscito ad evitare l’impatto che ha praticamente distrutto i frontali delle due auto. Soccorsi da altri automobilisti di passaggio e dal Suem accorso sul posto dall’ospedale di Vittorio Veneto,  ad avere la peggio è stata la donna, che tuttavia ha riportato politraumi e contusioni piuttosto contenuti, e ne avrà per una decina di giorni.

Meglio ancora per il ragazzo salvato da airbag e cinture che ha riportato solo delle contusioni guaribili in tre giorni. Sul posto per i rilievi e gli accertamenti di legge una pattuglia della polizia locale.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati