Alpini al palazzetto dello sport, per poter fare la propria assemblea in tutta sicurezza. Le nuove aperture hanno permesso di poter organizzare il meeting che è saltato per il lockdown di inizio marzo, doveva tenersi a Tarzo domenica 8 marzo.
Il presidente Franco Introvigne ha indetto dunque l’assemblea domenica 28 giugno 2020, alle ore 8,30 al Palazzetto dello Sport di Piazzale Aldo Moro a Vittorio Veneto, nel rispetto delle disposizioni impartite dall’Amministrazione comunale.
Si tratta dell’assemblea ordinaria dei delegati inviati dai 19 gruppi di cui è composta la sezione Ana di Vittorio Veneto , dai cori e dal reparto Salmerie.
All’ordine del giorno dopo la nomina di presidente, segretario e scrutatori dell’assemblea, ci sarà la relazione morale del Presidente riferita all’anno 2019 e dei rappresentanti della Protezione civile, Reparto Salmerie, Coro Ana Sezionale e Comitato Bosco delle Penne Mozze.
Ci sarà quindi l’approvazione del bilancio preventivo e delle varie relazioni.
Importante anche la elezione di 6 consiglieri sezionali per il triennio 2020-2022, oltre a 3 membri del Collegio dei Revisori dei conti e 4 delegati sezionali all’Assemblea Nazionale di Milano che sarà convocata entro il 31 luglio 2020, secondo le disposizioni della sede nazionale.
E’ la prima uscita ufficiale delle penne nere vittoriesi post covid. In precedenza a livello di rappresentanza e in forma ridotta gli alpini hanno partecipato al compleanno dell’Associazione e alla manifestazione del 2 giugno. Tutte le altre manifestazioni e feste di gruppo sono state sospese o rinviate a data da destinarsi.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it