Vittorio Veneto, husky azzanna e uccide il cane di una anziana in via Rizzera: la proprietaria si defila e non si scusa

Husky aggressivo, niente da fare per un simpatico e anziano cagnolino da appartamento, quando i due animali si sono incrociati: il cane più grosso lo ha azzannato e ucciso.

E’ successo nella serata di mercoledì in via Rizzera, nei pressi del bar gelateria Mathilda, sul viale pedonale. Ed ora si cerca la padrona del cane assassino.

E’ successo che una anziana signora, come racconta la nipote in un post sulla pagina vittoriese di Facebook “Sei di Vittorio se….” stava passeggiando col suo piccolo e anziano cagnolino a cui era molto affezionata.

f582d3af bf59 4fee 8b19 42eeed2cb713

“Ad un certo punto – scrive la nipote – una signora le si è avvicinata con al guinzaglio un cane husky, il quale quando si sono incrociati, ha aggredito e ucciso il cane della nonna. Oltre al dispiacere inspiegabile per la perdita, la signora non ha nemmeno prestato soccorso o lasciato un recapito alla nonna disperata per la perdita del suo animale”.

Per la famiglia dell’anziana si tratterebbe di omissione di soccorso “per di più a discapito di un anziana signora oltre che del cane”.

La proprietaria dell’husky ovviamente indossava la mascherina e quindi il viso era coperto e non riconoscibile. Per questo i famigliari della nonna chiedono ad eventuali testimoni di fare il proprio dovere da onesti cittadini e andare dai carabinieri a segnalare l’accaduto.

Sul web si sono intanto scatenati i commenti contro la proprietaria del cane più grande definita una donna senza cuore e anima, e alla nonnina di rivolgersi a carabinieri e Protezione animali per risalire alla identità dei responsabili dell’aggressione al cagnolino.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Shutterstock – archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati