Vittorio Veneto, in via Petrarca e in viale Trento e Trieste arrivano altre due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici

Dopo piazzale Aldo Moro, nei pressi dell’ingresso delle piscine comunali, e piazza XI Febbraio, a Ceneda, anche in via Petrarca e in viale Trento e Trieste arrivano le colonnine per la ricarica delle auto elettriche.

Prosegue il progetto voluto dall’amministrazione comunale in sinergia con la società Be Charge, con la quale aveva siglato un protocollo d’intesa ad inizio 2022. L’operazione ha costo zero per le casse del comune e porterà in città sette colonnine pubbliche per la ricarica a pagamento di auto elettriche.

I sette punti di ricarica individuati sono: piazzale Moro, piazza XI Febbraio, via Petrarca, via Trento e Trieste, piazzale XXII Novembre, piazza Fiume e via del Bersagliere. Al momento, come riporta anche il sito di BeCharge, le colonnine già posizionate in città non sono ancora funzionanti.

Man mano che arrivano le autorizzazioni da parte della Sovrintendenza, la ditta incaricata provvede all’installazione della colonnina. Poi Enel provvede al collegamento alla rete elettrica” fa il punto il sindaco Antonio Miatto.

La ditta DP Service Energy srl sarà impegnata nei lavori di scavo per l’installazione dell’infrastruttura per la ricarica di veicoli elettrici in via Petrarca, a Serravalle, lunedì 28 febbraio e nel tratto di cantiere, fra le 7.30 e le 18, sarà istituito il divieto di sosta. Il giorno dopo, 1 marzo, il cantiere si sposterà in Centro, in viale Trento e Trieste, dove pure ci sarà un uguale intervento con divieto di sosta, sempre dalle 7.30 alle 18, in corrispondenza dei lavori di scavo.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati