Vittorio Veneto, manca la precedenza all’incrocio, schianto in via del Lavoro. Rilievi della polizia locale

Probabilmente abbagliato dal sole non vede il segnale di stop e passa dritto all’incrocio andando a cozzare contro un’auto che stava procedendo con diritto di precedenza: è successo questa mattina alle 8.15 all’intersezione tra via del Lavoro e via Duca d’Aosta.

Il bilancio è di un ferito, trasportato dal Suem all’ospedale di Conegliano con prognosi di alcuni giorni a causa dei politraumi riportati. Secondo una prima ricostruzione da parte della pattuglia della polizia locale intervenuta per i rilievi e stabilire esattamente la dinamica, I.S., 25 anni di Sarmede, alla guida di una Peugeot 208 stava percorrendo via Duca D’Aosta e intendeva proseguire per via Berlese.

Ma giunto all’intersezione con via del Lavoro per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, ma probabilmente abbagliato dal sole, non avrebbe visto il segnale di stop, proseguendo la corsa.

In quel momento in via del Lavoro diretta verso Cozzuolo stava arrivando la Volvo S40 condotta da I.S.L. di 53 anni residente in città, che è stata colpita violentemente sulla fiancata sinistra. Ad avere la peggio nell’impatto proprio il conducente della Volvo, mentre I.S. è rimasto pressochè illeso, e per lui non si è reso necessario l’intervento medico.

Sul posto è accorsa un’ambulanza del Suem di Conegliano che dopo aver prestato le prime cure sul posto ha trasportato I.S.L. al pronto soccorso dell’ospedale di Conegliano.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: per concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati