Vittorio Veneto, muore improvvisamente a Predazzo il micologo Giuseppe Turchetto, aveva 44 anni

Ha destato cordoglio e dolore in città dove aveva molti amici e la famiglia è molto conosciuta la notizia della morte di Giuseppe Turchetto a soli 44 anni.

Il decesso molto probabilmente per un arresto cardiaco è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 3 agosto, a Bellamonte di Predazzo in Val di Fiemme, dove Turchetto dopo essere uscito dal lavoro, è stato colto in auto dal malore risultato fatale.

Giuseppe, nato e cresciuto a Vittorio Veneto, era figlio del noto commercialista vittoriese Marzio Turchetto. Diplomato in ragioneria al Collegio Vescovile Dante Alighieri, dopo gli studi universitari si era trasferito sul finire degli anni ‘90 a Bellamonte, paese della Val di Fiemme, tra le sue montagne e i suoi amati boschi.

Anche per questo era stato praticamente adottato con grande affetto dalla comunità di Fiemme. Da sempre appassionato di funghi, aveva da poco ottenuto il titolo di micologo ed era diventato punto di riferimento dei cercatori della zona.

La morte improvvisa Giuseppe ha lasciato nel dolore più grande i genitori Anna e Marzio, il fratello Alberto, la cognata Chiara gli amici e tutti i parenti. Il funerale si terrà domani sabato 5 settembre alle 17 direttamente nel cimitero di Predazzo.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it)
(Foto: per concessione di Foto Turchetto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati