Vittorio Veneto, niente apertura in via del Cansiglio, chiesta e ottenuta una proroga per concludere i lavori della rotatoria

Doveva riaprire oggi via del Cansiglio dopo diverse settimane di chiusura per la realizzazione di una complicata rotatoria (nelle foto) sulla quale si sono innescate a più riprese polemiche e proteste, che hanno fatto intervenire anche l’amministrazione comunale per alcuni aggiustamenti in corso d’opera: ma i lavori non sono ancora del tutto conclusi.

Così in queste ore si sta predisponendo al comando di Polizia Locale una ordinanza di proroga della chiusura di almeno un mese.  Così è stato richiesto, probabilmenta anche per il periodo feriale, dalla ditta che sta eseguendo i lavori, che tuttavia come si vede dalle immagini, sembrano ormai a buon punto. Manca la segnaletica verticale e alcuni dettagli di completamento dell’opera, che a prima vista non dovrebbe complicare il transito nella trafficata via del Cansiglio.

rotatoria milanese vittorio

Ma non tutti sono d’accordo su questa tesi. Per alcuni residenti potrebbe diventare un punto critico per il brusco rallentamento che provoca all’altezza dell’entrata nell’area ex Milanese, dove sorgerà un mini centro commerciale del supermercato Aldi. Mentre la proroga della chiusura prolungherà i disagi per il traffico stesso e per alcuni operatori commerciali ora più difficili da raggiungere per il giro vizioso che il blocco della circolazione impone a chi arriva da via del Cansiglio.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata)(.
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati