Vittorio Veneto, rotatoria ex Milanese alla conclusione tra le polemiche, domani prevista la riapertura di via del Cansiglio

Sono andati avanti i lavori alla rotatoria dell’area ex Milanese, probabilmente domani ci sarà la riapertura di via del Cansiglio, come da data della progettazione. Si vedrà così la nuova rotatoria delle polemiche, per la quale c’era stato un incontro con i progettisti per apportare delle significative variazioni, soprattutto per la larghezza a norma della pista ciclopedonale che la costeggia. Dalle prime immagini appare il restringimento della pista ciclopedonale per un tratto di qualche metro.

L’avvocato Bruno Barel, (qui l’articolo)  che assiste la ditta costruttrice Numeria ha confermato che le indicazioni dell’amministrazione sono state accolte nei limiti del possibile.

rotatoria esmilanse vittorio

Per ora, e si vedrà poi dalle reazioni, di tutt’altro avviso l’assessore al Patrimonio Ennio Antiga, e con lui anche alcuni residenti per i quali così come realizzata la rotatoria nuova con gli ingressi nell’ex area Milanese, avrebbe degli elementi di pericolosità: “Non intendo replicare all’avvocato, ma solo chiedere con quale amministrazione siano stati presi eventuali accordi, vorrei capire perché con la nostra non mi risulta e non intendo commentare oltre”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati