Per cause che sono al vaglio degli accertamenti dei carabinieri, violento scontro frontale oggi pomeriggio verso le 15 in via Matteotti tra due vetture: il bilancio è di due feriti per fortuna in modo non grave, poteva andare molto peggio.
Secondo una prima ricostruzione la Citroen C4 condotta M.P., 54 anni vittoriese, una volta superata la rotatoria all’altezza dell’Emisfero di via Da Mosto diretta verso Conegliano, sarebbe sbandata invadendo la carreggiata opposta dove stava arrivando la Opel Astra alla cui guida si trovava A.P., 26 anni di Pieve di Soligo.
Nonostante il tentativo disperato di quest’ultimo di evitare l’impatto, lo scontro è stato inevitabile: i due feriti subito soccorsi, sono stati trasportati al pronto soccorso di Vittorio Veneto per le medicazioni e trattenuti alcune ore per ulteriori accertamenti ma non si sarebbe reso necessario il ricovero.
Sul posto per i rilievi di legge è arrivata una pattuglia dei carabinieri del comando di via Boni, mentre sulla statale si formavano lunghe code in entrambi i sensi, con il traffico che, complice anche la chiusura di alcuni passaggi a livello cittadini, si è letteralmente paralizzato per oltre un’ora.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnewsit.
#Qdpnews.it