Vittorio Veneto, vandali in azione da Tami ripresi dalle videocamere: “Spiegheranno ai carabinieri quanto si sono divertiti”

A vederli in azione nei filmati sembra di assistere alle comiche, ma purtroppo è solo un atto di vandalismo gratuito messo in atto la scorsa notte in via Battisti.

Due ragazzi, le cui facce saranno presto sul tavolo del comando dei carabinieri, e la loro impresa (vedi foto) messa alla berlina in strada da Gioi Tami, la vittima, passeranno qualche guaio.

Visibilmente alterati, passando davanti alla vetrina di Tami, non hanno trovato nulla di meglio da fare se non rompere gli addobbi e le fioriere appese all’esterno del noto panificio del centro città.

camera 2 vittorio copy

Non consapevoli di essere ripresi e in bella mostra, si sono accaniti a piena forza e uno di loro (nella foto), nella foga, è anche piombato a terra, vittima dei fumi dell’alcol, forse, e di scarso equilibrio. Poi, concluso il raid, si sono dati alla fuga.

Gioi Tami l’ha presa con ironia. Ovvia la denuncia e la realizzazione di alcuni cartelli appesi sui muri di via Battisti: “Che simpaticoni! Ora spiegheranno ai carabinieri quanto si sono divertiti. A proposito… Buon Natale anche a loro”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Tami).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati