12/11 – Cappella Maggiore, entro il 20 novembre le segnalazioni dei danni per il maltempo di luglio

Scade lunedì 20 novembre prossimo la presentazione delle domande di segnalazione dei danni per il maltempo del 24 e 25 luglio scorsi.

Le richieste vengono raccolte esclusivamente attraverso il modello B1, per persone fisiche, privati cittadini, e modello C1, se presentate da imprese, attività economiche e produttive.

L’Amministrazione comunale di Cappella Maggiore ha invitato “i cittadini e le attività produttive, anche quelli che avevano presentato la richiesta preventiva nel mese di agosto, a restituire il modello di interesse, compilato, datato e sottoscritto entro le ore 24.00 di lunedì 20 novembre 2023”: per farlo, si potranno utilizzare i modelli reperibili attraverso il sito istituzionale del Comune.

Le segnalazioni andranno inoltrate per e-mail protocollo@comune.cappellamaggiore.tv.it, PEC protocollo.comune.cappellamaggiore.tv@pecveneto.it o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune nei seguenti orari: lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 18.30.

Il Comune ha raccomandato “in ogni caso di raccogliere e conservare documenti, foto e/o video dei danni subiti e tutta la documentazione circa le spese sostenute”, precisando che “tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi, ma è finalizzata alla determinazione del fabbisogno”.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati