Scade lunedì 20 novembre prossimo la presentazione delle domande di segnalazione dei danni per il maltempo del 24 e 25 luglio scorsi.
Le richieste vengono raccolte esclusivamente attraverso il modello B1, per persone fisiche, privati cittadini, e modello C1, se presentate da imprese, attività economiche e produttive.
L’Amministrazione comunale di Cappella Maggiore ha invitato “i cittadini e le attività produttive, anche quelli che avevano presentato la richiesta preventiva nel mese di agosto, a restituire il modello di interesse, compilato, datato e sottoscritto entro le ore 24.00 di lunedì 20 novembre 2023”: per farlo, si potranno utilizzare i modelli reperibili attraverso il sito istituzionale del Comune.
Le segnalazioni andranno inoltrate per e-mail protocollo@comune.cappellamaggiore.tv.it, PEC protocollo.comune.cappellamaggiore.tv@pecveneto.it o consegnate a mano all’ufficio protocollo del Comune nei seguenti orari: lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00; lunedì e mercoledì dalle 17.00 alle 18.30.
Il Comune ha raccomandato “in ogni caso di raccogliere e conservare documenti, foto e/o video dei danni subiti e tutta la documentazione circa le spese sostenute”, precisando che “tale ricognizione non costituisce titolo per l’acquisizione automatica di eventuali contributi, ma è finalizzata alla determinazione del fabbisogno”.
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