Visto il successo dell’anno scorso, torna domenica prossima 16 aprile a Mosnigo la manifestazione “Mosnigo in Fiore”, giunta alla settima edizione, organizzata dalla pro loco di Mosnigo presieduta da William Girardi, dall’Associazione la Via degli Spiedi, dall’AssociazioneCis e dal gruppo Alpini di Mosnigo, con il patrocinio del Comune di Moriago della Battaglia.
Ci saranno circa novanta espositori, l’evento inizierà al mattino e continuerà per tutta la giornata con la mostra mercato di fiori e piante, mercatino, oggettistica, sapori e delizie, esposizione di trattori d’epoca e raduno di macchine Delta con il Bassano Delta Club, e inoltre il museo parrocchiale di Arte Sacra in canonica e la mostra girarrosti manuali alla Casa degli Alpini.
Con la collaborazione dell’AssociazioneCis, lungo il suggestivo borgo di via Francia, aperto al pubblico per l’occasione, si potrà ammirare il museo contadino e artigianale.
Non mancherà la gara degli spiedi con il gruppo La via degli Spiedi, con la partecipazione dell’Accademia Spiedo d’Alta Marca e dell’Accademia del Toresàn di Breganze, e la dimostrazione di cottura dello spiedo con il pranzo.
#Qdpnews.it