L’associazione I Masi di Vidor dona 1500 euro alla Protezione Civile

Dopo la donazione alle neo mamme di Vidor delle cento mascherine in tessuto, realizzate dalle donne del gruppo di ricamo dell’associazione “I Masi” su proposta dello “Sportello Donna” di Segusino, Vidor e Valdobbiadene, ecco che un’altra notizia positiva arriva ancora dalla stessa associazione.

I Masi, infatti, è un’organizzazione ricreativa per anziani che conta una novantina di soci, tra cui le donne del gruppo di ricamo, e ha sede in via Palladio dove si organizzano varie iniziative come le partite di carte e il gioco delle bocce. I soci, nei giorni scorsi, hanno voluto fare una donazione di 1500 euro mediante bonifico intestato alla Protezione Civile della regione Veneto per dare il loro contributo in questo difficile periodo di pandemia da Coronavirus.

“Nonostante siano fermi con le loro attività ricreative fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, e questa situazione per loro si presume che si protrarrà ancora per del tempo, i membri dell’associazione I Masi hanno pensato di fare un bel gesto. Come amministrazione comunale ci complimentiamo con il presidente Rolando Piccolin e con tutti i soci per la donazione fatta alla Protezione Civile.” – dichiara il vice sindaco Mario Bailo.

(Fonte: Antonella Callegaro © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Vidor).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati