Al Campolongo Summer Camp boom di adesioni, nel popoloso quartiere calcio e divertimento fino al 31 luglio

Merenda in sicurezza, distanziamento, divertimento e calcio nel popoloso quartiere di Campolongo equivale a parlare del Summer camp messo in piedi dall’attiva società coneglianese.

Sono parecchie decine i ragazzini che dai 6 ai 14 anni dal 29 giugno hanno iniziato a frequentare quelli che non sono i classici centri estivi, ma qualcosa di più coinvolgente, non fosse altro perché il pallone dopo il lungo lockdown ha una funzione di richiamo non indifferente.

kinesiostudio nuovo

E i partecipanti sono certi di essere anche all’interno di una scuola calcio che ha prodotto diversi campioncini in zona.

Ma posti nonostante tutto ce ne sono ancora: il Campolongo Summer camp infatti durerà fino al 31 luglio con un orario favorevole ai genitori, dalle 7.45 alle 12.30 e un costo che è inferiore ad altre iniziative sul territorio.

summer camp4

Il messaggio dell’Asd Campolongo che a Conegliano rappresenta una realtà tra le più attive è chiaro: se i ragazzini sono annoiati di stare a casa e non hanno alternative interessanti, se non i soliti telefonini, se hanno voglia di rivedere gli amici e conoscere quelli che potranno essere i loro nuovi compagni di squadra, considerato che avranno voglia di fare sport e giocare al calcio, il Campolongo Summer camp ha le caratteristiche per rispondere alle domande.

Anche quelle dei genitori che possono da un lato portare i figli a fare attività e a divertirsi in sicurezza e dall’altro possono godere di qualche ora più libera sapendo che i ragazzi sono al sicuro in un progetto approvato dal Comune di Conegliano, e nel rispetto delle norme.

Senza contare che ogni partecipante avrà compreso nella iscrizione merenda e un kit di abbigliamento. I ragazzi saranno seguiti da allenatori e animatori formati, e questo è altrettanto importante.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: ASD Campolongo).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati