Altea Gym, Lisa Faganello seconda alle finali Silver ma Ghizzo avvisa: “Momento nero a livello societario”

Si è concluso con il botto l’annata sportiva per l’Altea Gym, società di ginnastica artistica di Pieve di Soligo.

Ottime prestazioni a Rimini nelle finali Silver per Lisa Faganello, che ottiene un brillante secondo posto nelle senior 1 Ld3 e ottavo posto per la compagna Barbara Bosco.

Dopo le grandi soddisfazioni dei risultati Gold anche nel Silver la società di PIeve ha raccolto un ottimo risultato frutto di profondi sacrifici per riuscire a restare aperti ed allenare le ginnaste per gli obiettivi stagionali.

Lorenza Migotto, allenatrice del collettivo pievigino, ha così commentato gli ottimi risultati: “Andare sul podio nell’ultima gara dell’anno dà una carica in più per proseguire con determinazione gli allenamenti per il nuovo calendario che partirà tra un mese, per fortuna nessuna ginnasta in società ha sofferto del virus e ci siamo sempre potuti allenare tranquillamente“.

“I nostri protocolli – prosegue – danno un margine di tranquillità rassicurante ed i risultati sorreggono la motivazione a fare sempre meglio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche la direttrice tecnica Michela Ghizzo, che però tende a sottolineare il momento “nero” in termini extrasportivi: “I risultati ci stanno premiando ma portare avanti la società in questo momento di paura e di crisi è veramente difficile, – precisa – molti iscritti sono a casa e ci manca il sostentamento economico per restare a galla, siamo veramente con l’acqua alla gola, puntiamo sul lento ritorno alla normalità da gennaio altrimenti sarà difficile“.

“Resta comunque la gioia di aver raggiunto in queste ultime gare sia Gold che Silver un livello tecnico di grande prestigio che ci fan ben sperare per un ancor più ambizioso 2021” conclude la Ghizzo.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Altea Gym).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati