Boxe, Davide Giandomenico arricchisce il suo score. Il coneglianese batte Zambon e vince il Memorial Vecchiato

Davide Giandomenico continua il suo invidiabile score. Ieri pomeriggio, domenica 1 novembre, al palazzetto dello sport di Udine si è tenuto il 31esimo Memorial Mauro Vecchiato dove il 18enne coneglianese ha battuto ai punti Fabio Zambon.

Il talento della boxe coneglianese arricchisce così il suo record personale di 38 incontri con sole 5 sconfitte e 3 pareggi.

L’incontro non è stato facile per l’atleta della Treviso Ring che, dopo una gara combattuta, ha sconfitto Zambon al termine delle tre riprese.

c1008b1c 28f2 45c6 a9ef f1cdf5c04f80

Ora per Davide si prospetta un 2021 importante, Covid permettendo. Il Campione del Veneto cat. 64 youth continua incessantemente ad allenarsi in previsione del campionato che vedrà scontrarsi tutti i campioni delle regioni Italiane per il titolo piu prestigioso di campione d’Italia.

Il torneo si sarebbe dovuto svolgere questo fine novembre nella città di Napoli ma, a causa delle restrizioni Covid, ha visto sospendere la competizione per essere rinviata a data da destinarsi nel primo semestre del 2021.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: per gentile concessione di Marco Giandomenico).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati