Un giocatore del Calcio Conegliano 1907 è risultato positivo al test del Covid-19. A comunicarlo è stata la stessa società gialloblù, militante nel girone D di Promozione, attraverso una nota pubblicata nel proprio sito ufficiale.
“Il Calcio Conegliano 1907 – si legge – informa che un giocatore della prima squadra, in seguito a tampone effettuato, è risultato positivo al Covid-19. La società ha provveduto tempestivamente ad avvertire l’autorità sanitaria competente e la Figc Veneto, disponendo la sospensione dell’attività della prima squadra”.
“A scopo precauzionale – prosegue la nota del club – è stato deciso di sospendere temporaneamente anche l’attività del settore giovanile“.
“Il calciatore è asintomatico e sta bene – chiarisce il presidente della società coneglianese Piero Dal Mas – Abbiamo ritenuto opportuno per la sicurezza di tutti sospendere tutte le attività: sia prima squadra che giovanili. La salute viene prima di tutto”.
Una situazione inaspettata per il club coneglianese che ora, visto l’avvicinamento alle prime partite ufficiali della stagione, si trova a dover fronteggiare una problematica non da poco.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Calcio Conegliano 1907).
#Qdpnews.it