I ds di Serie A e B a Pieve di Soligo, ancora pallone nel menù del ristorante “da Loris”

Il ristorante “da Loris” si conferma il salotto di Marca del calcio. La scorsa settimana, alcuni tra i più conosciuti direttori sportivi delle società di serie A e B (nella foto)  si sono dati appuntamento all’Hotel del Parco per un pranzo di fine stagione che si spera possa diventare una piacevole tradizione anche per gli anni a venire a Pieve di Soligo.

Un menù a base di pallone quello di giovedì scorso. Piatto forte l’antipasto di calciomercato, in attesa dell’apertura ufficiale della sessione estiva prevista per domenica 1° luglio.

Presenti, solo per citarne alcuni, Carlo Osti (Sampdoria), 
Giovanni Sartori (Atalanta), Riccardo Bigon (Bologna), 
Daniele Pradè (Udinese), 
Davide Vagnati (Spal), 
Riccardo Pecini (Empoli), 
Giorgio Zamuner (Padova
), Filippo Fusco (ex Verona, al momento svincolato), 
Stefano Marchetti (Cittadella), 
Massimo Varini (Pro Vercelli). “Avrebbero dovuto esserci anche i direttori sportivi di Juventus ed Inter, Fabio Paratici e Piero Ausilio, ma per motivi di lavoro non sono potuti venire; Walter Sabatini, invece, da poco alla Sampdoria, non ha potuto partecipare perché stava poco bene”, racconta Loris Bellè, titolare del ristorante che porta il suo nome.

Un incontro a porte chiuse, lontano dagli occhi indiscreti delle telecamere. Un’occasione per fare il punto sulla stagione appena trascorsa e allo stesso tempo per cominciare a parlare delle trattative che verranno. “La giornata è durata da mezzogiorno alle 6 di sera circa – racconta Bellè – Hanno parlato anche di mercato, ma non so cosa si siano detti”.

Nel territorio dove la vendemmia diventa eroica non poteva mancare il Prosecco; a tavola, ma anche come omaggio consegnato ai commensali. “Solitamente i direttori sportivi si ritrovano due volte all’anno: una in inverno ed una in estate – chiude Bellè, che da sempre vanta un certo feeling con il mondo del pallone – Per me è un piacere sapere che vorrebbero riproporre il pranzo nel mio ristorante anche nei prossimi anni”.

(Fonte: Mattia Vettoretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati