Eclisse Carenipievigina: en-plein di vittorie nei test amichevoli in vista della Coppa: “Vogliamo arrivare pronti”

L’Eclisse Carenipievigina si prepara per la nuova stagione: il team pievigino, militante nel Girone B Veneto di Eccellenza, sabato 12 settembre inaugurerà ufficialmente la nuova stagione con la sfida in trasferta a Vittorio Veneto contro il Vittorio Falmec S.M. Colle in occasione della Coppa Italia Dilettanti.

Una sfida spartiacque che battezzerà l’inizio del nuovo cambio di società, con l’arrivo lo scorso mese del nuovo presidente: Gabriella Campodall’Orto (qui l’articolo).

Il team ieri, lunedì 31 agosto, ha avuto modo di presentare la prima squadra della stagione 2020-21: “Lo staff tecnico rimane invariato – affermano dalla società – è stata rinforzata la rosa con alcuni innesti mirati ma dando molto risalto ai giovani: l’età media della squadra si è abbassata ma senza intaccarne la qualità”.

“C’è il giusto mix di esperienza e gioventù – continuano -. Abbiamo inserito oltre a tre giocatori del 2003, che hanno giocato e ben figurato nelle prime amichevole pre-season, due figure come Filippo Mognon e Marco Nardi per arricchire e rendere competitivo il team per il campionato”.

Una stagione alle porte senza dimenticare la valorizzazione del vivaio che per l’Eclisse Carenipievigina rappresenta il punto cardine del nuovo progetto.

La squadra allenata da Stefano Della Bella in queste prime uscite ufficiali in preparazione alla Coppa ha fatto tre su tre, battendo rispettivamente 4-1, 4-1 e 4-0 contro il Ponte Crepaldo, Cordignano e Barbisano.

Un buon banco di prova nonostante la categorie inferiore delle avversarie: “Prima dell’appuntamento contro il Vittorio avremo altre tre test importanti contro il Cavarzano, il San Vendemiano e il Godega, l’obiettivo è arrivare pronti sotto tutti i punti di vista”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: ADC Eclisse Carenipievigina).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati