È arrivata ieri, martedì 19 maggio 2020, l’ufficialità. Tra Paola Egonu (nella foto) e l’Imoco Volley l’avventura continua.
La 21enne, punta di diamante del team di Conegliano, vestirà dunque la maglia gialloblù anche la stagione 2020/21.
La permanenza era quasi scontata, tenendo presente che durante la sua prima stagione con le “Pantere”, la giovane si è inserita subito nel migliore nei modi nello scacchiere di mister Daniele Santarelli.
In quest’annata la Egonu ha stregato tutti a suon di schiacciate e super perfomance, collezionando numerosi trofei sia personali che di squadra: dalla Supercoppa, con riconoscimento Mvp, alla Coppa Italia, fino alla vetta del mondo con il trionfo al Mondiale per club in Cina che resterà nella memoria collettiva per il suo exploit nella rimonta al tie break contro Vakifbank.
“Voglio continuare qui il mio cammino di crescita e contribuire ai progressi della nostra squadra – ha affermato Paola -. Avremo ancora tanti obiettivi e battaglie da affrontare, vogliamo continuare a vincere“.
Un anno che ha consolidato ancor di più la sua figura di punto di riferimento sia nel campo che fuori, una vera e propria “top player”.
(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it