Sezione arbitri Figc-Aia Conegliano, Driss Abou Elkhayr è il nuovo presidente per il quadriennio 2020-2024

Driss Abou Elkhayr (nella foto a sinistra) è il nuovo presidente della Sezione arbitri Figc-Aia Conegliano. Questo il verdetto a seguito delle varie assemblee ordinarie ed elettive che si stanno svolgendo in tutto il territorio nazionale.

Al voto Driss è stato eletto con 72 voti su 76, per il Collegio dei Revisori sono stati votati invece Luca Zanardo e Simone Covolan.

Arbitro dal 2004, in regione dal 2006 e a livello nazionale dal 2010, Il 38enne è stato fischietto alla Cai e assistente in Serie D, per poi passare in Serie C nel 2015. Dal 2018 è ritornato in sezione e dal 2014 è componente del Consiglio Direttivo Sezionale collaborando con l’Organo Tecnico Sezionale.

Abou Elkhayr Driss

“Nella nostra sede – spiegano dall’associazione – le uniche presenze fisiche per necessità erano: il presidente uscente Paolo Dal Cin, il presidente del collegio dei revisori contabili Luca Zanardo, l’unico candidato a presidente di sezione Driss Abou Elkhayr e l’ufficio di presidenza dell’assemblea: Michele Battistella (presidente), Andrea Padovan (Vice presidente) Mirko Andreetta (informatico), Francesco Zago (segretario), Umberto Crainch (componente)”.

Driss ha esposto il suo programma con le idee per questo quadriennio tra le quali: sezione aperta dopo le riunioni, puntare all’associazionismo con maggiore presenza in sede e maggiore attenzione al calcio a 5.

Sono seguiti tre interventi, durante l’Assemblea ordinaria ed elettiva, con alcune considerazioni sul passato, qualche punto d’attenzione sul futuro ed entusiasmo per il programma del candito presidente.

Questo dunque l’organico nazionale e dirigenziale ad oggi: Dirigente Serie A Gabriele Gava; Assistente Serie A Giovanni Baccini; Osservatore Serie C Riccardo Uliana; Arbitri Serie D: Sergio Palmieri, Francesco Zago e Andrea Mazzer; Assistente Serie C Simone De Nardi; Arbitro Can-5 Davide Baldo; Osservatore Can-5 Alessandro Furlan; Dirigenti regionali Mauro De Coppi e Stefano Tomasi; infine Doriano Zambon referente medico per il Cra Friuli Venezia Giulia.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Sezione arbitri Figc-Aia Conegliano).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati