Sporting Altamarca alle Final Eight di Coppa Italia. Baccin: “Vogliamo fare bene, siamo la mina vagante”

Lo Sporting Altamarca è tra le otto migliori d’Italia. 

L’ultima vittoria contro il Sedico (per 5 a 2) ha consentito al team allenato da mister Kim Serandrei di accedere alle Final Eight di Coppa Italia di Serie B.

Una serata di grande futsal quella che ha avuto luogo al Palamaser nel posticipo del recupero dell’ottava giornata di andata dove lo Sporting era chiamata a rispondere alle vittorie di Chiuppano, Hellas Verona e Pordenone per difendere il primo posto e così è stato.

Una vittoria importante, di carattere che conferma la forza di questo gruppo che ha un ruolino di marcia niente male: 14 vittorie e 2 pareggi, 12 vittorie su 12 nel girone di andata.

Come detto ora la soddisfazione principale riguarda la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia del 30 aprile 1-2 maggio  contro le altre formazioni vincitrici del gironi di andata dei rispettivi campionati.

I complimenti sono arrivati anche dal sindaco di Maser Claudia Benedos: “Complimenti da parte di tutta la comunità per lo storico traguardo: a tutti i giocatori, staff tecnico, il presidente Andrea Lot Ceccato e il direttore generale Nicola Baccin“.

E proprio Baccin ha così commentato questo risultato, proiettando già il team alla prossima fase: “Sicuramente è un risultato storico e importante – spiega – Siamo primi in campionato e stiamo lottando per la promozione. Pensiamo gara dopo gara, arriveremo alle Final come mina vagante, consapevoli della nostra forza. Vogliamo fare bene“.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook – Sporting Altamarca).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati