Trionfo per Filippo Cettolin del Velo Club San Vendemiano, conquista il titolo italiano dell’Omnium Esordienti

Ottimo risultato per il ciclismo giovanile del territorio. Ieri, martedì 1 settembre, Filippo Cettolin, 14enne di San Vendemiano e ciclista del Velo Club San Vendemiano ha conquistato il titolo italiano dell’Omnium Esordienti sulla pista friulana di San Giovanni al Natisone, Udine.

Il giovane veneto ha preceduto il toscano Damiano Petri, del Fosco Bessi Calenzano, e il lombardo Nicolò Damato del Gs Bareggese.

Una grande prova quella di Filippo che, nonostante la giovane età, ha trionfato in una competizione non semplice tenendo presente le pochissime gare avute a disposizione in questi mesi, causa Covid.

2a5a999c 9037 4eee bdde 5b64bc2b78da

“Complimenti a Filippo per la conquista del tricolore – spiegano dal Velo Club San Vendemiano – Vincere in questo 2020 ha un sapore diverso, ha un’emozione diversa ed esalta un sentimento diverso. Una stagione che ha messo e sta mettendo a dura prova tutto il mondo dello sport“.

“Ora godiamoci questo meritato successo e godiamoci il proseguo della stagione” concludono.

Una vittoria superlativa risultato di una preparazione mirata dettata soprattutto anche dal talento e dalla fame di vittorie del giovane atleta di San Vendemiano.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Velo Club San Vendemiano).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati