Susegana, lavori alla ciclabile lungo la Strada Statale 13: chiusura al transito di pedoni e ciclisti per 15 giorni

È stata disposta la chiusura al transito di pedoni e ciclisti della pista ciclabile lungo la Strada Statale 13 a Susegana, dalla progressiva chilometro 45+370 al chilometro 45+620 per l’esecuzione dei rappezzi in asfalto.

La chiusura della pista ciclopedonale lungo via Conegliano è prevista da domani, martedì 23 marzo 2021, per 15 giorni dalle ore 8 alle 18 e comunque fino alla conclusione dei lavori.

La ditta “La Edilscavi srl” di Pieve di Soligo, che dovrà eseguire dei rappezzi in asfalto sulla pista ciclopedonale lungo la strada statale Strada Statale 13, lavora per conto della società Sirti s.p.a. a conclusione dei lavori già autorizzati il 14 gennaio 2020 per lo scavo e la posa di condotte telefoniche nel medesimo tratto.

Per la realizzazione di questi lavori era stato acquisito il nulla osta dell’Anas lo scorso 13 gennaio 2020 e per permettere alla ditta esecutrice di lavorare in sicurezza era necessario chiudere la pista ciclopedonale data la sua limitata larghezza.

La ditta “La Edilscavi s.r.l.” è stata incaricata anche della messa in opera e della rimozione al termine dei lavori della segnaletica stradale e di cantiere occorrente e prevista dal vigente Codice della Strada.

In caso di mancata osservanza delle prescrizioni contenute nell’ordinanza che ha disposto la chiusura saranno applicate le sanzioni previste dal Decreto Legislativo numero 285 del 30 aprile 1992 (Nuovo Codice della Strada) e del Decreto del Presidente della Repubblica numero 495 del 16 dicembre 1992 (Regolamento di esecuzione ed attuazione del Nuovo Codice della Strada) e successive modificazioni.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati