Domani il funerale di Hadel: “Che l’alba di ogni giorno ti porti il sorriso di mamma e papà”

Hadel Álvarez Hernández

Verrà ricordato domani, sabato, alle 11 nella chiesa parrocchiale di Casella d’Asolo Hadel Álvarez Hernández, il ragazzo di origini dominicane che a diciott’anni si è spento improvvisamente nella cucina di casa sua in via Marcoai a Casella d’Asolo.

La data del funerale è stata diffusa ieri, giovedì, con un necrologio che porta questo messaggio “Che l’alba di ogni giorno ti porti il sorriso di mamma e papà”. 

Giorni luttuosi per la famiglia Hernandez, per la mamma Madelin, il papà Cristofer, il fratello Gilbert e la sorella Allison, ma anche per i nonni, le nonne, gli zii, le zie, i cugini. Enorme tristezza anche per la fidanzata di Hadel, Sara, anche lei giovanissima, rimasta a ricordarlo con amore e con nostalgia. 

In questi giorni in via Marcoai sono passate moltissime persone e non solo originarie della Repubblica Dominicana: tanti amici di Hadel hanno lasciato qualcosa al cospetto del cancello dov’è stato affisso il telo disegnato dagli amici.

Verrà ricordato anche questa sera, venerdì, alle 19.30, nella stessa chiesa dove qualche giorno fa ha dato l’ultimo addio a Thimoty Dal Bello, suo coetaneo. 

(Foto: Onoranze Funebri Menegon Corrado).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati