A27, nuove chiusure notturne per lavori… aspettando la Pedemontana

L'autostrada A27
L’autostrada A27

Anche il mese di marzo porta in dote una nuova tranche di chiusure temporanee al traffico di segmenti dell’autostrada A27 Venezia – Belluno, a causa di lavori programmati.

Come reso noto dal gestore Autostrade per l’Italia, il tratto compreso fra i caselli di Treviso Nord e Conegliano sarà chiuso alla circolazione in direzione di Belluno dalle ore 22 di lunedì 13 marzo alle 6 del mattino successivo. L’entrata consigliata in direzione di Vittorio Veneto e Belluno, in quel lasso di tempo, sarà Conegliano; l’uscita consigliata arrivando da Venezia sarà Treviso Nord.

La notte seguente, ovvero dalle ore 22 di martedì 14 marzo alle 6 del mattino successivo, sarà chiuso al traffico il bivio A28/A27 provenendo da Conegliano verso Venezia. L’entrata consigliata in direzione di Venezia diventa pertanto, in quel lasso di tempo, Treviso Nord.

Il terzo e al momento ultimo provvedimento annunciato da Autostrade per l’Italia è la chiusura del tratto di A27 tra Conegliano e Treviso Nord, in direzione di Venezia, sempre dalle ore 22 di martedì 14 marzo alle 6 del mattino seguente.

Autostrade per l’Italia precisa che le chiusure sono disposte “nell’àmbito dei lavori di competenza della Società Superstrada Pedemontana Veneta, connessi alla realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta che consentiranno di collegare l’area vicentina a quella trevigiana e di interconnettersi alla A27 Mestre-Belluno”.

Nei giorni scorsi il presidente della Regione Veneto Luca Zaia non ha escluso che già entro la fine del mese corrente possa entrare in funzione lo svincolo che collegherà, proprio tra Conegliano e Treviso Nord, l’A27 alla Pedemontana Veneta.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati