I primi nati del 2022 a Treviso e nell’Alta Marca: questa notte e in mattinata fiocco azzurro a Conegliano e due bebè a Treviso

Con l’arrivo dell’anno nuovo, oltre ai buoni propositi e alle attese per il futuro dei prossimi mesi, l’attenzione è rivolta anche alle nuove nascite, sempre simbolo di buon auspicio e di speranza.

Il 2022 è iniziato con un Fiocco azzurro all’ospedale di Conegliano, dove alle ore 4.39 di oggi è arrivato Filippo con un parto cesareo, un neonato di 3,245 chilogrammi. Nella tarda mattinata e nel pomeriggio di oggi sono poi arrivati un altro maschietto e una femminuccia.

A Montebelluna al momento non sono arrivati bebè con l’anno nuovo, anche se l’ospedale ha fatto sapere che c’è attesa per tre bimbi.

A Treviso, invece, il 2021 è stato salutato dall’arrivo di Gaia, neonata di 3,420 chilogrammi arrivata per la gioia di mamma e papà alle 23.46, giusto in tempo per il brindisi della mezzanotte.

Subito dopo l’arrivo dell’anno nuovo, a mezzanotte e 53 minuti un altro fiocco rosa all’ospedale Ca’ Foncello con Chiara, neonata di 2,8 chilogrammi.

Due fiocchi rosa seguiti da uno azzurro giunto stamane sempre nell’ospedale del capoluogo: alle 9.33 è infatti arrivato Diego, del peso di 4,770 chilogrammi.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati