Lite in centro nella notte, arrivano i Carabinieri: 27enne arrestato per oltraggio, violenza e resistenza ai militari e porto abusivo d’arma

I Carabinieri della stazione di Godega di Sant’Urbano hanno arrestato in flagranza di reato, la scorsa notte a Conegliano, un cittadino romeno, G.D. del 1994, con dimora nel pordenonese.

La pattuglia dell’Arma è intervenuta nei pressi di un locale pubblico del centro della città del Cima, dove era in corso una lite tra avventori. Il romeno ha opposto resistenza nei confronti dei due militari, spintonandoli e oltraggiandoli pubblicamente.

Il 27enne è stato perquisito dai Carabinieri, che lo hanno trovato in possesso di un coltellino a serramanico.

Al romeno sono contestati i reati di porto abusivo d’arma, oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Una volta terminate le formalità di rito, il giovane è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Conegliano per tutta la notte, in attesa del processo per direttissima che si è svolto nella tarda mattinata odierna e che ha visto la condanna di G. D. a 6 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena, dal momento che a carico del giovane non risultavano precedenti per violenza o altri tipi di reato.

(Foto: Carabinieri Treviso).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati