Omicidio Ceschin, i giudici: “Guzman a conoscenza dei fatti, ma non tra i mandanti”

Dyleisy Guzman non è tra i mandanti dell’omicidio di Margherita Ceschin, anche se sembra essere stata a conoscenza di quanto accaduto.

Sono queste le motivazioni con le quali i giudici del Tribunale del Riesame di Venezia hanno rimesso in libertà alcune settimane fa la donna di origini domenicane, compagna di Enzo Lorenzon, ex marito della Ceschin.

Tra le ipotesi c’è che la donna sia venuta a conoscenza dell’omicidio a fatto già commesso e che abbia cercato di favorire la fuga di uno dei possibili assassini, ma che non abbia partecipato attivamente all’omicidio. La Ceschin venne uccisa all’interno della propria abitazione coneglianese lo scorso 24 giugno.

La Guzman non sarebbe, inoltre, tra le persone che qualche giorno prima dell’omicidio si trovarono a Breda di Piave per decidere sul da farsi.

Proseguono intanto le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano, in attesa anche dei risultati dei sopralluoghi del Ris di Parma che il 29 giugno entrarono all’interno della casa della Ceschin.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati