Aggressione in pieno giorno per Vittorio Brumotti mentre era in vacanza a Los Angeles assieme alla fidanzata coneglianese Annachiara Zoppas e ad altri amici. “Lei sta bene – ha spiegato in un messaggio sui social il noto inviato di Striscia la Notizia – ma è sotto choc”.
“Sono qui a Venice Beach, sono arrivati quattro ragazzi di colore, mi hanno aggredito, mi hanno tirato la pistola in testa, me la hanno puntata in bocca e mi hanno tolto l’orologio derubandomi di tutto. Tutto questo davanti alla mia fidanzata e i miei amici. Sto bene e adesso arriverà la Polizia” spiega Brumotti, ancora scosso, in un post pubblicato sul profilo Instagram di Striscia La Notizia.
Per Brumotti non si tratta della prima aggressione subita, visti anche i temi “pericolosi” che tratta nel famoso telegiornale satirico di Canale 5 in cui molto spesso denuncia gli spacci di droga nelle città italiane. Ma è lo stesso inviato a definire quella in California come “la peggiore che abbia mai subito”.
“Ho visto quattro ragazzi che ci seguivano in bici e che poi si sono avvicinati a noi”. L’aggressione – dal racconto dell’inviato – pare essere durata pochi attimi. “Ho provato a spostare la mia fidanzata e il mio amico e mi sono trovato a terra con una pistola puntata alla bocca. Mi hanno rubato il cellulare e lo zaino e poi se ne sono andati non facendo nulla agli altri, che però sono ancora scioccati dall’accaduto”. Brumotti inquadra poi una pistola che “i rapinatori hanno lanciato prima di andarsene”.
Secondo il conduttore, che anche in vacanza non rinuncia a compiere le evoluzioni in bici che lo hanno reso famoso e a postarle sui propri profili social, i quattro “erano ben organizzati, ci hanno seguiti e ci hanno fatto un attacco”.
(Foto: fermo immagine dal video pubblicato sul profilo Instagram di Striscia la Notizia).
#Qdpnews.it