Investire a Cornuda, entro il 1 giugno la manifestazione di interesse alla localizzazione di imprese sul territorio comunale

C’è ancora tempo fino al 1 giugno 2021 per inviare la propria manifestazione di interesse alla localizzazione di imprese industriali, artigianali, commerciali e turistiche sul territorio del Comune di Cornuda.

L’amministrazione comunale, infatti, ritiene opportuno acquisire delle manifestazioni d’interesse da parte di eventuali imprenditori o aspiranti imprenditori per la localizzazione e l’insediamento di piccole e medie imprese sul territorio comunale.

L’acquisizione dei dati consentirà di individuare soggetti interessati ad investire nel Comune di Cornuda, con tipologia e dimensione degli insediamenti che si intendono costruire, nonché il rapporto numerico tra le diverse attività.

Inoltre, l’ente potrà dimensionare gli spazi produttivi attrezzati ed eventualmente orientare le scelte del Piano degli Interventi, relativamente alla necessità di individuare nuove aree produttive e turistiche.

Tutti gli interessati a presentare la manifestazione di interesse lo dovranno fare tramite apposita scheda predisposta e reperibile nel sito web del Comune (www.comune.cornuda.tv.it) o all’Ufficio tecnico (telefono: 0423-040460), alla quale potranno essere aggiunte tutte le altre notizie ritenute utili ai fini di una completa cognizione dell’investimento che si vuole realizzare.

Le schede dovranno essere indirizzate alla Pec protocollo.comune.cornuda.tv@pecvento.it entro il giorno 1 giugno 2021 ed entro lo stesso termine potranno eventualmente essere consegnate a mano, quindi in forma “cartacea”, all’ufficio Protocollo la cui apertura è garantita dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.45, e il lunedì pomeriggio dalle ore 16 alle 17.45.

Il Comune ha voluto chiarire fin da subito che le segnalazioni pervenute non impegnano in alcun modo l’amministrazione comunale, che si riserva ogni tipo di valutazione in merito, anche quella di prendere in considerazione proposte e segnalazioni che dovessero pervenire in termini diversi da quelli sopra indicati.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Tecnico telefonando al numero 0423-040460 o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica urbanistica@comune.cornuda.tv.it.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
17
Shares
Articoli correlati