Crocetta, nonna Elda spegne oggi 101 candeline: festa a Villa Belvedere. Tappari: “Momenti di grandi gioia”

Buon compleanno Elda! Oggi in Villa Belvedere, la struttura per anziani di Crocetta del Montello, si è festeggiato il prestigioso traguardo delle 101 candeline della signora Elda (nella foto), arzilla nonnina dalla fibra coriacea.

Elda è nata a Venezia il 21 giugno del 1919 ma ha sempre vissuto a Montebelluna fino al 2012, anno in cui ha iniziato a vivere presso la residenza di Crocetta. All’interno della Villa ha acquisito una sua routine, le piace molto stare in salone con altri ospiti e tra le sue caratteristiche principali sicuramente il sorriso e la solarità.

Nel giorno del suo straordinario compleanno, gli ospiti, il personale, la direzione e il consiglio d’amministrazione si sono uniti attorno a lei per porgerle i più sentiti ed affettuosi auguri.

A farle compagnia un’altra ultra centenaria, Enrichetta Dalla Lana, attualmente giunta a 104 anni. “Sono momenti di grande gioia – racconta il presidente Marco Tappari -, festeggiamenti come questi ci fanno ben sperare e ci mettono di buon umore. Gli ultimi mesi sono stati durissimi, impegnativi sotto tutti gli aspetti e occasioni come queste sono fondamentali per darci grinta e coraggio, sentimenti che i nostri ospiti ci trasmettono tutti i giorni. Siamo qui per loro, per farli stare bene e offrire il meglio possibile”.

Villa Belvedere è un’importante realtà del territorio, organizzata in due moduli, con una capacità ricettiva totale di 133 posti letto. Combattuta la battaglia contro il Covid-19, che ha visto nessun malato all’interno della Rsa, sta lentamente tornando alla normalità senza abbassare la guardia.

(Fonte: Ylenia Bigolin © Qdpnews.it).
(Foto: Villa Belvedere).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati