Domani l’addio a Chiara Bortoletto: “Voglio pensarmi come energia in movimento”. Migliora il compagno

Chiara Bortoletto

La comunità di Crocetta del Montello potrà salutare Chiara Bortoletto domani venerdì 9 febbraio nel funerale che inizierà alle 15 nella chiesa parrocchiale di Crocetta: la giovane è deceduta lo scorso lunedì in un incidente stradale avvenuto a Colfrancui di Oderzo.

I necrologi sono stati affissi tra ieri e oggi sulle bacheche del paese dove abitava e in quelli vicini, dove era conosciuta e dove aveva lavorato.

I genitori, la sorella Francesca e tutti gli altri parenti e amici si aspettano una presenza numerosa al funerale: ci saranno anche gli amici di Luigi, il ragazzo che era con lei in quel fatale pomeriggio e che si sta lentamente riprendendo, sebbene le sue condizioni siano ancora gravi: è tuttora ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il corpo di Chiara arriverà dall’ospedale di Oderzo, e dopo il rito funebre procederà per la cremazione. “Non c’è cura per la nascita e per la morte se non godersi l’intervallo. Voglio pensarmi come energia in movimento” è la frase scelta dai genitori per ricordare Chiara, il cui sorriso – promette chi l’ha amata – verrà ricordato per sempre.

(Foto: Onoranze Funebri Della Bianca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati