Si rinnova il consiglio direttivo de La Piave Volley: Luca Sandri e Mauro Bordin nominati presidente e vicepresidente

Si rinnova il consiglio direttivo de La Piave Volley. Mercoledì 28 luglio, infatti, l’assemblea dei soci si è riunita e ha eletto i consiglieri per il biennio 2021-23.

Lasciano l’incarico dopo anni di collaborazione Luca Bottari, Pierpaolo Fior e Marco Miotto.

In particolare, lascia e termina la collaborazione Andrea Foroni.

“Foroni è stata la testa pensante e anima di questa società da 16 anni, – affermano dalla società – nei quali ha saputo far crescere nei valori dello sport sano diverse generazioni di atleti”.

“Ha saputo negli anni – continuano – trasformare l’esperienza maturata anche in serie A da giocatore in passione e competenza come direttore sportivo e non solo”.

Il nuovo variegato gruppo di genitori, composto da alcuni ex atleti e affiancato da uno staff tecnico di primissimo livello, è già al lavoro per supportare e mantenere ai massimi livelli la credibilità di una delle società sportive di riferimento di pallavolo dell’Alta Marca trevigiana.

Nella prima riunione del consiglio, tenutasi il 2 agosto, sono stati nominati Luca Sandri come presidente e suo vice Mauro Bordin.

“Uno dei primi atti del consiglio – concludono dalla società – è stato formalizzare un sentito ringraziamento ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto negli anni”.

(Foto: La Piave Volley).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati