Si rinnova il consiglio direttivo de La Piave Volley. Mercoledì 28 luglio, infatti, l’assemblea dei soci si è riunita e ha eletto i consiglieri per il biennio 2021-23.
Lasciano l’incarico dopo anni di collaborazione Luca Bottari, Pierpaolo Fior e Marco Miotto.
In particolare, lascia e termina la collaborazione Andrea Foroni.
“Foroni è stata la testa pensante e anima di questa società da 16 anni, – affermano dalla società – nei quali ha saputo far crescere nei valori dello sport sano diverse generazioni di atleti”.
“Ha saputo negli anni – continuano – trasformare l’esperienza maturata anche in serie A da giocatore in passione e competenza come direttore sportivo e non solo”.
Il nuovo variegato gruppo di genitori, composto da alcuni ex atleti e affiancato da uno staff tecnico di primissimo livello, è già al lavoro per supportare e mantenere ai massimi livelli la credibilità di una delle società sportive di riferimento di pallavolo dell’Alta Marca trevigiana.
Nella prima riunione del consiglio, tenutasi il 2 agosto, sono stati nominati Luca Sandri come presidente e suo vice Mauro Bordin.
“Uno dei primi atti del consiglio – concludono dalla società – è stato formalizzare un sentito ringraziamento ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto negli anni”.
(Foto: La Piave Volley).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Margherita Bianchin dice addio al beach volley. “Questo sport è maestro di vita”
Una decisione difficile, ma dovuta, quella presa dalla beacher trevigiana (ha forti radici a Salgareda, come aveva spiegato…
venerdì, 13 Settembre 2024
La Fulgor Trevignano perde l’imbattibilità da record, dopo quasi due anni arriva la sconfitta…a tavolino
Una notizia che ha del clamoroso. La Fulgor Trevignano (Prima Categoria) imbattuta da quasi due anni in campionato…
giovedì, 12 Settembre 2024
Assoluti Veneti, vola il 21enne Davide Giambellini: 21”28 nei 200
Seconda giornata dei campionati regionali assoluti e promesse, a Bassano del Grappa (Vicenza), disturbata dal maltempo. Non assegnati…
martedì, 10 Settembre 2024
Treviso ai piedi del podio nell’Internazionale di Majano
Bel quarto posto per la selezione provinciale giovanile che, nel medagliere individuale, conquista un oro, due argenti e…
martedì, 10 Settembre 2024