Si rinnova il consiglio direttivo de La Piave Volley. Mercoledì 28 luglio, infatti, l’assemblea dei soci si è riunita e ha eletto i consiglieri per il biennio 2021-23.
Lasciano l’incarico dopo anni di collaborazione Luca Bottari, Pierpaolo Fior e Marco Miotto.
In particolare, lascia e termina la collaborazione Andrea Foroni.
“Foroni è stata la testa pensante e anima di questa società da 16 anni, – affermano dalla società – nei quali ha saputo far crescere nei valori dello sport sano diverse generazioni di atleti”.
“Ha saputo negli anni – continuano – trasformare l’esperienza maturata anche in serie A da giocatore in passione e competenza come direttore sportivo e non solo”.
Il nuovo variegato gruppo di genitori, composto da alcuni ex atleti e affiancato da uno staff tecnico di primissimo livello, è già al lavoro per supportare e mantenere ai massimi livelli la credibilità di una delle società sportive di riferimento di pallavolo dell’Alta Marca trevigiana.
Nella prima riunione del consiglio, tenutasi il 2 agosto, sono stati nominati Luca Sandri come presidente e suo vice Mauro Bordin.
“Uno dei primi atti del consiglio – concludono dalla società – è stato formalizzare un sentito ringraziamento ai consiglieri uscenti per il lavoro svolto negli anni”.
(Foto: La Piave Volley).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Inarrestabile Maddalena Cadorin: è campionessa del mondo di danza sportiva
Anche quest’anno l’associazione sportiva “Frenesy” di Vittorio Veneto ha conquistato un primo posto nei Campionati mondiali di danza…
venerdì, 13 Dicembre 2024
Secondo incontro pubblico sui bandi del Gal Alta Marca: “Una nuova attenzione al sociale”
Martedì scorso 10 dicembre a Farra di Soligo si è svolto il secondo incontro aperto al pubblico sui 3 nuovi bandi…
giovedì, 12 Dicembre 2024
Camminata dei Babbi Natale al Colle di San Gallo: al via la prima edizione della passeggiata non competitiva organizzata dal Comune con le associazioni locali
Quest’anno il ricco calendario del Natale organizzato dall’Amministrazione comunale di Farra di Soligo in collaborazione con le associazioni…
mercoledì, 11 Dicembre 2024
Brian Sandre vince la Coppa Italia di MMA: “Bisogna lottare per ogni obiettivo nella vita”
Soddisfazione per il 25enne Brian Sandre, giovane di Godega di Sant’Urbano, il quale lo scorso 7 dicembre a Roma si…
mercoledì, 11 Dicembre 2024