Soligo, iniziati i lavori per la realizzazione di due campi da Beach Volley. Gerlin (Volley Piave): “Un punto di ritrovo per gli amanti della pallavolo”

Novità in casa Volley Piave e a Farra di Soligo.

E’ di quest’oggi la notizia dell’inizio dei lavori per la realizzazione di due campi da Beach Volley nell’area della Pro Loco di Soligo.

Un’iniziativa portata avanti dal presidente del collettivo farrese Ino Gerlin e dal consiglio direttivo per dare continuità all’attività sportiva anche nel periodo estivo per tutte le ragazze iscritte nella società ma anche per offrire agli amanti della pallavolo un luogo dove incontrarsi e divertirsi.

Ci siamo prefissati come scopo – afferma Gerlin – di riuscire a creare un punto di ritrovo sano nello sport e che sia aperto a tutti i ragazzi“.

La società conosciuta nel territorio conta all’incirca 200 tesserati e da anni ha un ruolo fondamentale nel diffondere il volley ai giovani.

Gerlin ha infine voluto ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questi lavori: “Ringrazio Antonio Zannoni per i lavori di scavo e realizzazione, il sindaco Mattia Perencin, l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Soligo per il sostegno e la concessione dell’area oltre a Raffaele Mazzucco di Sogno Veneto e a sponsor, genitori e amici”.

La speranza è che, superato questo momento difficile, si possa tornare presto alla normalità e rendere in futuro questa nuova area un luogo di ritrovo e di divertimento all’aria aperta per tanti ragazzi e ragazze.

(Foto: Facebook – Mattia Perencin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati