Novità in casa Volley Piave e a Farra di Soligo.
E’ di quest’oggi la notizia dell’inizio dei lavori per la realizzazione di due campi da Beach Volley nell’area della Pro Loco di Soligo.
Un’iniziativa portata avanti dal presidente del collettivo farrese Ino Gerlin e dal consiglio direttivo per dare continuità all’attività sportiva anche nel periodo estivo per tutte le ragazze iscritte nella società ma anche per offrire agli amanti della pallavolo un luogo dove incontrarsi e divertirsi.
“Ci siamo prefissati come scopo – afferma Gerlin – di riuscire a creare un punto di ritrovo sano nello sport e che sia aperto a tutti i ragazzi“.
La società conosciuta nel territorio conta all’incirca 200 tesserati e da anni ha un ruolo fondamentale nel diffondere il volley ai giovani.
Gerlin ha infine voluto ringraziare chi ha contribuito alla realizzazione di questi lavori: “Ringrazio Antonio Zannoni per i lavori di scavo e realizzazione, il sindaco Mattia Perencin, l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Soligo per il sostegno e la concessione dell’area oltre a Raffaele Mazzucco di Sogno Veneto e a sponsor, genitori e amici”.
La speranza è che, superato questo momento difficile, si possa tornare presto alla normalità e rendere in futuro questa nuova area un luogo di ritrovo e di divertimento all’aria aperta per tanti ragazzi e ragazze.
(Foto: Facebook – Mattia Perencin).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Inarrestabile Maddalena Cadorin: è campionessa del mondo di danza sportiva
Anche quest’anno l’associazione sportiva “Frenesy” di Vittorio Veneto ha conquistato un primo posto nei Campionati mondiali di danza…
venerdì, 13 Dicembre 2024
Secondo incontro pubblico sui bandi del Gal Alta Marca: “Una nuova attenzione al sociale”
Martedì scorso 10 dicembre a Farra di Soligo si è svolto il secondo incontro aperto al pubblico sui 3 nuovi bandi…
giovedì, 12 Dicembre 2024
Camminata dei Babbi Natale al Colle di San Gallo: al via la prima edizione della passeggiata non competitiva organizzata dal Comune con le associazioni locali
Quest’anno il ricco calendario del Natale organizzato dall’Amministrazione comunale di Farra di Soligo in collaborazione con le associazioni…
mercoledì, 11 Dicembre 2024
Brian Sandre vince la Coppa Italia di MMA: “Bisogna lottare per ogni obiettivo nella vita”
Soddisfazione per il 25enne Brian Sandre, giovane di Godega di Sant’Urbano, il quale lo scorso 7 dicembre a Roma si…
mercoledì, 11 Dicembre 2024