Gaiarine, il dottor Francesco Di Mita va in pensione dopo 37 anni di servizio. Il sindaco: “Perdiamo l’apporto di una persona disponibile e preparata”

Ultimo giorno di ambulatorio, mercoledì scorso 15 dicembre, per il dottor Francesco Di Mita (al centro nella foto).

Il professionista con studio medico a Gaiarine, attivo anche al poliambulatorio di Roverbasso a Codognè, ha cessato il suo incarico avendo raggiunto i fatidici 70 anni, l’età per la pensione.

È arrivato per lui quindi il momento del riposo dopo 37 anni di lavoro svolto con professionalità e dedizione e caratterizzato dall’empatia con la quale si è sempre rapportato ai suoi pazienti.

“Da parte di tutta l’amministrazione comunale e a nome dell’intera comunità esprimiamo al dottor Di Mita la nostra riconoscenza per il prezioso servizio svolto e le congratulazioni per il traguardo raggiunto” afferma il sindaco di Gaiarine Diego Zanchetta. Che aggiunge: “Sono dispiaciuto perché perdiamo il servizio di una persona deliziosa e preparata, che con tanta dedizione è sempre stato disponibile con i suoi pazienti e non solo. Confidiamo che l’Ulss 2 trovi sostituti stabili, cosa oggi complicata per la ben nota carenza di medici” chiosa il primo cittadino.

(Foto: Comune di Gaiarine).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati