Godega alla finestra per il recupero tra Cisonese e Cavarzano. Se i bellunesi non vinceranno sarà… Promozione

Il Godega Calcio per ora è in paradiso, tocca con mano la promozione…in Promozione, ma è solo teoria. I gialloblù, che esprimono anche il capocannoniere Massimo De Martin con 27 reti,  hanno fatto il loro dovere, vincendo a Cappella Maggiore. Ora tutto è legato al recupero,  che si disputerà mercoledì 1. maggio alle 16.30, degli incontri saltati ieri, domenica 28, per impraticabilità del campo.  Tra questi anche quello che vedeva il Cavarzano che conduceva la classifica con due punti di vantaggio sulla squadra di Cristiano Turchetto, ex Pievigina.

Ieri la squadra bellunese era impegnata a mantenere il vantaggio sul Godega, e ci stava riuscendo, a Cison di Valmarino dove stava conducendo 2-0, fino al momento della sospensione durante il secondo tempo, disputato sotto una autentica tormenta e vento gelato fortissimo che ha costretto anche l’arbitro intirizzito a sospendere l’incontro. La partita era però piuttosto equilibrata, anzi la Cisonese ha fallito almeno in un paio di occasioni la segnatura, tuttavia il Cavarzano molto concreto e cinico stava dimostrando di valere per intero la posizione di classifica.

Mercoledì 1. maggio sarà l’ora della verità: la Cisonese di Mauro Azzalini, che si presenterà comunque la formazione tipo, oltre al sostegno del suo pubblico avrà anche quello dei tifosi di Godega S.Urbano che accorreranno in massa al comunale di Cison, sotto Castelbrando per tifare ad un risultato positivo. Il Cavarzano ha un solo risultato dalla sua: deve vincere per evitare lo spareggio.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Calcio Godega).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati