Godega, cataste di sacchi abbandonati alla stazione di Pianzano. Il sindaco: “Episodio troppo frequente”

Cataste di sacchi abbandonati accanto ai cassonetti per la raccolta degli abiti smessi nella stazione dei treni di Pianzano.

Un fatto che ha suscitato qualche disagio soprattutto sui social da parte della comunità di Godega di Sant’Urbano e a cui il sindaco Paola Guzzo ha voluto subito puntualizzare.

“Abbiamo provveduto a far portare via i sacchi posati all’esterno dei contenitori – sottolinea il primo cittadino – Purtroppo a volte c’è gente che nonostante siano pieni li lascia lo stesso ma all’esterno o ancora peggio, magari con i cassonetti nemmeno pieni per pigrizia c’è chi li abbandona all’esterno“.

Un disagio che, soprattutto negli ultimi mesi è aumentato, con sempre più abbandoni che avvengono nell’area della stazione.

La critica era arrivata su Facebook da qualche cittadino infastidito per la poca continuità di svuotamento dei relativi cassonetti, gestiti da Humanitas.

“Per evitare questo disagio – continua Guzzo – abbiamo sollecitato la ditta affinchè gli svuotamenti avvengano con una maggiore frequenza”.

(Fonte: Luca Collatuzzo © Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati